Un istruttore ti accompagnerà, a piedi o in fuoristrada, al nostro campo di tiro, dove troverai una piazzola multipla con alcune sagome e tutto l’occorrente per tre ore di tiro con l’arco istintivo. L’istruttore ti fornirà le nozioni di base per iniziare il tiro con l’arco in tutta sicurezza; potrai cimentarti in tiri diversi su sagome diverse in un’unica zona di tiro, avvolto da una vegetazione selvaggia e un contesto suggestivo. Potrai rinfrescarti con acqua, vino, bibite, miele e pane offerti al rifugio dell’arciere, in un ambiente rustico e selvaggio.
Come ricordo della giornata, potrai costruirti una freccia con le tue mani sotto gli occhi attenti dei nostri istruttori; verrà dato del materiale didattico.
Potrai anche farti accompagnare per uno “short trap”, un breve giro alla battuta di tre catture su sagome “al ponte, alla carraia e al fiume”, della durata di 45 minuti.
Dettagli
Durata
4 ore
Difficoltà
adatto a tutti
Equipaggiamento
abbigliamento sportivo o casual, meglio se dotati di scarpe da trekking o scarponcini. Possibilità di affittare scarpe adatte.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Gruppo minimo: 4 persone
Gruppo massimo: 20 persone
È richiesto un preavviso che va da 1 giorno a 1 settimana, in base alla numerosità del gruppo
In caso di pioggia battente l’esperienza sarà rimandata.
Adulti e ragazzi da 14 anni: 35 €
Ragazzi sotto i 14 anni: gratis
PRENOTAZIONI
Per prenotare o eventuali informazioni contattare: